0 Shares 8 Views
00:00:00
15 Dec

Catalogo Tezenis 2010-2011 autunno-inverno

dgmag - 11 ottobre 2010
11 ottobre 2010
8 Views

L’intimo da sempre connota le donne e ne caratterizza in qualche modo lo stile e l’eleganza pur essendo nascosto da sguardi indiscreti e accessibile solo su specifica richiesta.

Ma siccome la biancheria intima è uno dei vezzi femminili cui difficilmente si rinuncia, trovare quella che fa per noi spesso non è facilissimo specialmente perchè le proposte sono tante, i prezzi variegati e le soluzioni innumerevoli.

La collezione di Tezenis per l’autunno-inverno 2010-2011 è una di quelle collezioni che fa contente le donne di tutti i tipi in quanto unisce capi basici, che da sempre connotano il marchio, a capi più vezzosi e pensati per chi vuole unire alla praticità anche un certo senso estetico.

Tantissime le tonalità proposte ma a spiccare è certamente il viola che si accompagna a stampe a pois, stampe animalier, quadri scozzesi, righe e vignette; le più vezzose non possono perdere i completini con tulle, balze, fiocchi e bordature di pelliccia ecologica da sfoggiare durante il freddo inverno.

Pelliccia ecologica che ritroviamo anche nei capi homewear di Tezenis indossati dalla splendida Karolina Babczynska che si fa portavoce di una moda intima giovane, semplice e soprattutto alla portata davvero di tutte.

Se volete dare un’occhiata alla collezione Tezenis per l’autunno-inverno 2010-2011 cliccate qui e scoprite tutte le proposte dedicate a voi.

Loading...

Vi consigliamo anche