0 Shares 8 Views
00:00:00
13 Dec

Catalogo Yamamay 2010-2011 autunno-inverno

3 novembre 2010
8 Views

Yamamay punta tutto sul romanticismo nelle forme e nei colori per la sua collezione di intimo donna per l’autunno inverno 2010-2011 che si declina in cinque diverse linee in modo da soddisfare le esigenze di quante più donne possibile.

Dark Shadows è la linea destinata alle donne che vogliono osare e non a caso punta tutto su bianco, nero, grigio, avorio e argento per le collezioni di kimono, perizomi, push-up, balconcini, leggings, slip brasiliani e sottovesti.

Eco Folk è la linea tradizionale e non a caso le stampe ricordano da vicino la campagna e i colori anche, declinati su camicie, tute, felpe, leggings e pantofole da abbinare alla biancheria intima.

Blu, nero e qualche stampa floreale su seta sono i tratti peculiari di Blue Moon mentre Victorian Inspiration si spinge oltre e sfrutta nero, vinaccia, avorio e glicine in combinazione con tulle, merletti e pizzi per sedurre.

Se invece cercate una linea semplice e comoda optate per Shape Temptation, che propone colori neutri e linee di base per tentare di sedurre le più giovani e quelle che vogliono davvero stare comode senza rinunciare alla possibilità di sedurre.

Date un’occhiata alle foto della collezione Yamamay per l’autunno-inverno 2010-2011 per trovare la vostra ispirazione!

Vi consigliamo anche