0 Shares 12 Views
00:00:00
16 Dec

Chamaleon Bag, la nuova borsa firmata Aquascutum

LaRedazione - 3 settembre 2009
LaRedazione
3 settembre 2009
12 Views

La scelta della borsa: un grande dilemma femminile e la conseguenza è che molto spesso si acquistano una quantità indefinita di borse che nella maggior parte dei casi vengono utilizzate pochissime volte per poi essere riposte nell’armadio del dimenticatoio.

Ma la casa di moda Aquascutum viene in nostro soccorso presentando la Chameleon Bag, letteralmente "borsa camaleonte": e mai nome fu più azzeccato. La borsa in questione, infatti, è sia una pochette da sia una tracolla da giorno, trasformabile utilizzando una catenella che si aggancia lateralmente sotto i rivestimenti della borsetta.

Ma le sorprese non finiscono qui. E’ possibile, infatti, ottenere ben 4 borse differenti, utilizzando i rivestimenti in vendita con la borsa.

I pattern utilizzabili sono quattro e tutti dal retrogusto leggermente retrò: ecco il pizzo color crema, o la nappa (disponibile sia satinata argento sia dorata) con dei giocosi contrasti in pelle scura; o ancora un rivestimento più sbarazzino in pie de poule bianco e arancio con la patellina in pelle marrone.

Insomma, sarà possibile presentarsi in ufficio con una borsa e poi andare direttamente all’aperitivo utilizzando la stessa borsa ma in modo completamente diverso!

Certo, il prezzo (290 euro) non è proprio alla portata di tutti, ma forse il gioco vale la candela.

Loading...

Vi consigliamo anche