0 Shares 9 Views
00:00:00
14 Dec

Collezione Abercrombie & Fitch primavera-estate 2011

12 maggio 2011
9 Views

Il brand americano più amato dai giovani, Abercrombie & Fitch, ha reso disponibile anche nello store milanese, oltre che online, la collezione per la primavera-estate 2011 che ricorda le atmosfera della California e delle feste in spiaggia.

Per la donna, a farla da padrone sono minigonne leggere e svolazzanti nei colori tenui del bianco accostate a polo a righe in blu e ballerine bicolori; non mancano i pantaloncini in ciniglia o cotone pesante da portare su camicie di taglio maschile dai colori classici dell’estate, bianco, giallo e pastello.

I vestitini sono tagliati sotto il seno oppure scendono morbidi sul corpo a sottolineare fisici perfetti e palestrati così come le canotte proposte su pantaloni stretti e a loro volta ampie.

Per quel che riguarda i costumi, domina la semplicità del bikini a triangolo con laccetti in varie tonalità e colori.

Camicie a quadri, shorts cargo e t-shirt strette caratterizzano la collezione maschile che non manca di presentare felpe sportive e casual che sono diventate il marchio di fabbrica del brand.

Per vedere l’intera collezione e tutte le disponibilità di colore dei capi presentati, è possibile di visitare il sito ufficiale di Abercrombie & Fitch.

Loading...

Vi consigliamo anche