0 Shares 10 Views
00:00:00
16 Dec

Collezione borse Furla Estate 2010: D-Light bags

dgmag - 25 giugno 2010
25 giugno 2010
10 Views

Furla ha presentato D-Light, una collezione di borse e accessori dallo stile giovane e versatile, e dal design ispirato ai colori freschi della nuova stagione.

Shoppers e bauletti sono caratterizzati da una fantasia di piccole farfalle e libellule multicolore, che si posano su una texture di lettere ad effetto logo-mania, esaltata da finiture in pelle nei colori blu china e fucsia e da un giocoso charm fluorescente in plexiglass.

Il bauletto D-Light di Furla è in tessuto gommato con logomania; la stampa è esaltata dalle finiture in pelle e dal charm in plexiglass dal colore shocking. Si porta a mano e costa 120 euro.

La shopper D-Light di Furla è in tessuto gommato con logomania; la stampa è esaltata dalle finiture in pelle e dal charm in plexiglass dal colore shocking. Si porta a spalla e costa 125 euro.

Il bauletto diligenza D-Light di Furla è in tessuto gommato con logomania; la stampa è esaltata dalle finiture in pelle e dal charm in plexiglass dal colore shocking. Dotato di tasca esterna sul retro, si porta a mano e costa 195 euro.

Informazioni e acquisto sul sito di Furla cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche