0 Shares 10 Views
00:00:00
18 Dec

Collezione Collistar make up primavera 2011

dgmag - 21 febbraio 2011
21 febbraio 2011
10 Views

Spicca per i suoi colori brillanti e forti la nuova collezione Collistar per il make up della primavera 2011 che si contraddistingue per la presenza di tonalità accese e decise, pensate per le donne che vogliono sempre avere l’ultima parola ed essere sempre appariscenti: non a caso si chiama Italian Look e si lega a stretto filo con il cinema italiano e le sue dive d’annata.

Molto interessante la palette di ombretti chiamata semplicemente Trio Ombretto Wet&dry che contiene tre ombretti in edizione limitata che possono essere utilizzati da soli o combinati, asciutti o bagnati, e che possono essere acquistati in tre diverse tonalità, Romantic, Trendy e Chic, a 25 euro.

Spiccano poi l’Eye Liner Tecnico dai colori molto forti e con applicatore preciso e puntuale che costa 20 euro e l’All Over illuminante, una polvere dai riflessi peralti che si utilizza su guance e décolleté ma anche sulle palpebre per far risaltare l’ombretto e costa 29,50 euro.

Tutti i prodotti sono declinati negli specialissimi e incandescenti colori del blu e del viola intenso mentre per quel che riguarda i rossetti spiccano i rossi accesi e i fucsia, colorazioni presenti anche per i fard.

La linea Collistar per la primavera 2011 è già in vendita a prezzi di partenza di 20 euro per singolo prodotto.

Loading...

Vi consigliamo anche