0 Shares 5 Views
00:00:00
13 Dec

Collezione costumi Calzedonia estate 2011: mix & match per un look glamour

14 aprile 2011
5 Views

Tempo di mare e di sole e tempo di presentarvi la collezione di costumi per l’estate 2011 di Calzedonia che punta tutto sui bikini e sui colori forti e decisi, adatti per la stagione calda e per chi non vuole passare inosservata.

I bikini sono offerti in varie tipologie: si va dai reggiseni a triangolo ai reggiseni classici con le coppe imbottite passando per i reggiseni a fascia cui si abbinano slip più o meno sgambati in relazione alle esigenze di chi acquista.

Per quel che riguarda i colori, ampio spazio ai colori forti ma anche al blu, alle tonalità sfumate, ai giochi di colore e alle righe con abbondanza di ricami e decori.

Non mancano i costumi interi con scollature profonde davanti e/o dietro che ricordano da vicino i modelli indossati dalle Bond Girl negli anni ’60 e ’70.

La particolarità dei costumi Calzedonia è che possono essere mescolati e abbinati in maniera diversa in modo tale da costruirsi un vero e proprio costume su misura e diverso da tutti gli altri: basta un po’ di fantasia per dare sfogo ai propri desideri modaioli e scendere in spiaggia al massimo della forma.

La collezione di costumi Calzedonia per l’estate 2011 è disponibile sul sito ufficiale del brand veronese a questo indirizzo.

Vi consigliamo anche