0 Shares 13 Views
00:00:00
13 Dec

Collezione costumi Yamamay estate 2011 per uomo e donna

31 maggio 2011
13 Views

Da sempre Yamamay è sinonimo di praticità ed eleganza e con l’arrivo della bella stagione la collezione di costumi per l’estate 2011 rispetta in pieno queste caratteristiche e si adatta a tutti, grandi e più giovani.

La collezione donna si compone di tre linee che puntano tutto sul colore e rimandano direttamente alle spiagge esotiche delle Hawaii e del Brasile: Honolulu People è la linea mix&match che presenta bikini a fascia in cui i colori sono l’elemento fondamentale, Maui Chic è la linea più prestigiosa con bikini imbottiti ornati con perline, pietre colorate e paillettes mentre Waves of Oahu ricorda da vicino il mondo del surf e degli anni Settanta con i suoi colori forti e le sue linee geometriche e squadrate.

Non mancano poi la linea Black Sand che si caratterizza per la presenza di righe sfumate e toni caldi, la linea Nature of Hawaii con tonalità acide, applicazioni metalliche e dettagli applicati e infine la linea Copacabana che invece è pensata per le più giovani sia per quel che riguarda i colori che per quel che riguarda la vestibilità.

Anche la collezione Yamamay per uomo
proposta per l’estate 2011 si ispira alle atmosfere delle Hawaii e comprende linee più sportive con boxer decorati con stampe d’ispirazione tropicale oppure tinta unita.

Tutti i costumi si completano con magliette, parei e copricostumi con le stesse tonalità per un look completo e coordinato.

La collezione di costumi Yamamay per l’estate 2011 è disponibile a questo indirizzo.

Vi consigliamo anche