0 Shares 9 Views
00:00:00
17 Dec

Collezione Elena Mirò autunno-inverno 2011/2012: una donna bella e sofisticata

dgmag - 24 febbraio 2011
24 febbraio 2011
9 Views

Esclusa da qualche tempo dalle passerelle ufficiali di Milano Moda Donna, Elena Mirò ha anche per questa edizione dato vita ad un evento parallelo per presentare la sua collezione per taglie forti dell’autunno-inverno 2011-2012.

Per celebrare la donna Mirò ha puntato sul fascino eterno dei miti del passato cinematografico ovvero Gina Lollobrigida, Sophia Loren, Lucia Bosè e Silvana Pamparini ricordandone le fattezze negli abiti e nei cappotti proposti per il prossimo inverno.

Bonton e delicata, riporta in auge i cappellini all’inglese e i guantini in pelle da sfoggiare con cappottini tagliati sotto il seno che nascondono abiti arricchiti da inserti in velluto e fiocchi; quanto ai piumini, molto femminile e delicato quello cipria a dimostrazione che alle donne che non indossano la 38 non è precluso il colore chiaro.

Rouches, sbalze, bottoni a forma di cuore e tacchi alti portati sia con i pantaloni che con gli abiuti che arrivano fin sotto il ginocchio: questo il trend che propone Elena Mirò per l’autunno-inverno 2011/2012 e che ci riporta ad un’idea di bellezza fuori dal tempo e dalle stagioni.

L’intera collezione si può trovare a questo indirizzo.

Loading...

Vi consigliamo anche