0 Shares 18 Views
00:00:00
13 Dec

Collezione Elena Mirò autunno/inverno 2009-2010

25 febbraio 2009
18 Views

Milano Moda Donna si è aperta, questa mattina, con la sfilata di Elena Mirò, la griffe che si occupa di taglie forti e che fa capo al gruppo Miroglio.

Linee classiche e morbide per una linea ispirata ai viaggi e che come tale porta in passerella una donna decisa ma femminile, che sa quel che vuole e che non si fa scudo del suo peso.

Trench in raso pesante, cappe in double, cappotti a collo alto e giacche eleganti si legano a gonne in chiffon e pizzi ricamate, gonne sopra il ginocchio e pantaloni in stile orientale.

Tante paillettes anche sul velluto, scollature audaci, bluse trasparenti da abbinare a capispalla in cachemire.

Matelassè, plissé stropicciati, ricami in pizzo antico, tinto in filo strappato e pizzo ricamato su ciniglia e lurex sono i materiali maggiormente utilizzati dalla collezione che si caratterizza per le tonalità del bianco opale, grigio perla, blu zaffiro e verde smeraldo.

In passerella la vincitrice del concorso Ciao magre, Laura Brioschi, la 19enne che ha sfilato per la prima volta portando sulla passerella uno degli abiti della maison all’insegna della sicurezza e della voglia di piacere, sempre e comunque.

Vi consigliamo anche