0 Shares 12 Views
00:00:00
17 Dec

Collezione Fornarina primavera-estate 2009, testimonial Lindsay Lohan

dgmag - 12 febbraio 2009
12 febbraio 2009
12 Views

E’ Lindsay Lohan la nuova musa ispiratrice della collezione primavera-estate 2009 di Fornarina.

Giovane, bella, eclettica, dotata di gran talento e personalità, curiosa del mondo, Lindsay Lohan è apparsa subito come uno dei pochi personaggi dello show-biz in grado di rappresentare lo stile Fornarina.

La personalità di Fornarina, il fascino di Lindsay Lohan e la luce di Los Angeles che inonda la Stahl House, una delle location più esclusive di Hollywood, hanno reso possibile una campagna fotografica straordinaria che esprime in maniera assoluta il DNA della brand.

Il magnetico appeal delle pose di Lindsay, le trasparenze aeree di superfici vetrate e sospese, la luminosità cangiante della luce e l’inconfondibile skyline di Los Angeles, hanno dato vita ad una sinergia perfetta tra la star hollywoodiana ed il mondo Fornarina.

Una visione unica della femminilità, un modo unico di vivere la moda: Fornarina esprime un carattere da vera rock-diva; emerge così un’identità precisa e multiforme al tempo stesso, capace di attraversare la quotidianità con l’aura di esclusività e fascino che solo una star possiede, lo stile Fornarina. Per vivere un sogno glamour.

Photographer MUSATI + AIMONE
Creative/art director FORNARI ADV DEPARTMENT _ CATERINA AIMONE + MARCO BRAGAGLIA
Styling VERONICA BERTINI
Hair & Make-up FRANCO GOBBI E SILVANA BELLI
Model LINDSAY LOHAN
Set design CATERINA AIMONE + MARCO BRAGAGLIA
Location LOS ANGELES – STAHL HOUSE

Loading...

Vi consigliamo anche