0 Shares 20 Views
00:00:00
14 Dec

Collezione Geox uomo primavera/estate 2011: scarpe e abbigliamento per tutti

11 marzo 2011
20 Views

Dopo avervi presentato la collezione da donna, vi presentiamo oggi la collezione Geox da uomo per la primavera/estate 2011 che si caratterizza come al solito per linee semplici e quasi rigorose e colori sobri ed eleganti.

Per quel che riguarda le scarpe, fanno il loro debutto dei polacchini stringati con suola bianca che accompagnano le famose sneakers Geox di pelle a effetto used oppure in canvas con applicazioni di suede: i colori sono quelli caldi e neutri dell’estate per cui troviamo il bianco, il beige, il grigio e il sabbia.

Sandali sportivi e mocassini completano la collezione e sono disponibili nei colori blu, bianco e cuoio per adattarsi sia ai giorni lavorativi che alle giornate di festa.

Tutte le calzature si sposano benissimo con le tre linee di abbigliamento maschile di Geox: Sport Vintage si ispira, come quella femminile, al mondo della vela: rosso, blu, bianco ed ecrù sono i colori principali declinati su giacche a vento leggere e più tecniche, maglioncini a V e polo ma anche bermuda di cotone morbido, jeans e pantaloni classici.

La linea Safari si compone invece di giacche sahariane, parka, pantaloni cargo, bermuda, jeans di denim, polo e tricot nei colori cachi, tabacco, corda e verde militare.

Infine la linea Urban è completamente pensata per la città con polo millerighe, camicie a quadri e pantaloni semplici e classici.

La collezione Geox per uomo si può consultare a questo indirizzo.

Vi consigliamo anche