0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

Collezione Lanvin per H&M, arriva la shopper

19 novembre 2010
8 Views

Mentre cresce l’attesa per l’arrivo della collezione Lanvin pe H&M, fissato per il prossimo 23 novembre, vi diamo una notizia che vi farà piacere: Alber Elbaz ha progettato una shopper in cotone organico che sarà venduta contestualmente alla collezione.

Se però la collezione Lanvin per H&M sarà venduta solo in 200 negozi selezionati di tutto il mondo, la shopper in cotone dal 23 novembre sarà acquistabile presso gli H&M di tutto il mondo e il ricavato sarà devoluto alla campagna All for Children dell’UNICEF.

Ottimo l’intento di Elbaz e H&M che in questo modo rendono appetibile un prodotto semplice da usare, poco costoso e venduto con il nobile scopo di ricavare soldi da devolvere ad un progetto solidale.

Da queste parti siamo dell’idea che la collezione firmata da Elbaz per H&M non sia così sensazionale come vogliono farci credere e che la shopper sia il contentino che si vuole dare a tutte quelle che non potranno toccare con mano i capi firmati da Lanvin ma si porteranno a casa la borsa di cotone firmata.

Vi consigliamo anche