0 Shares 7 Views
00:00:00
13 Dec

Collezione Lanvin per H&M, online i commenti di chi c’e l’ha fatta

24 novembre 2010
7 Views

Nessuno aveva dubbi circa il fatto che ieri la collezione di Lanvin per H&M sarebbe andata esaurita in pochissimo tempo ma forse sono pochi quelli che credevano che per avere un capo della collezione si sarebbe potuto mobilitare quasi un pianeta intero mandando di fatto in visibilio tutte le fashioniste.

Se parliamo solo dell’Italia, dove i negozi che vendono/vendevano la collezione di Lanvin sono davvero pochi, registriamo un affollamento che è iniziato dalle 6 di ieri mattina e ha interessato non solo le grandi città come Roma e Milano (dove peraltro si vocifera che intorno alle 9 sia passato anche qualcuno a distribuire cappuccini e cornetti) ma anche le più città più piccoline, Bologna in primis.

Ad accaparrarsi gli abiti e gli accessori sono state di fatto in poco e l’effetto voluto da H&M e Lanvin è stato centrato in pieno: sul Web le blogger parlano in maniera entusiasta dell’esperienza di shopping estremo di ieri e chi non ha un blog sfrutta Twitter, FriendFeed e Facebook per aggiornare le amiche lontane, o le sconosciute, sugli acquisti fatti nello store più economico del mondo.

C’è chi posta foto di quello che ha comprato, chi aggiorna testualmente su quanto ha speso e chi posta foto delle grucce e delle borse personalizzate create da H&M per l’occasione.

Neanche a pensare per scherzo di trovare qualche capo o accessorio ancora oggi: le scorte sono finite e non è in programma alcun riassortimento; noi vi consigliamo di dare un’occhiata ai consigli di Marie Claire se siete tra quelle che hanno acquistato un capo Lanvin.

E guardate il video girato da Chiara Ferragni ieri mattina a Milano per decidere se avete avuto fortuna decidendo di restare a casa oppure no:

Vi consigliamo anche