0 Shares 15 Views
00:00:00
16 Dec

Collezione Louis Vuitton primavera-estate 2010, foto in anteprima

LaRedazione - 10 dicembre 2009
LaRedazione
10 dicembre 2009
15 Views

E dopo Madonna, che ha posato per la collezione invernale del brand, ora tocca alla tedesca Lara Stone prestare la sua bellezza per la campagna primavera estate di Louis Vuitton.

Nelle campagne pubblicitarie degli scorsi anni, infatti, Madonna era stata la regina incontrastata delle collezioni proposte e, proprio nell’ultimo servizio fotografico, l’avevamo vista alle prese col suo animo radical chic in location che ricordavano, decisamente, il bistrot parigino.

E ora, con Lara Stone, si assiste ad una decisa virata verso i verdi prati e lo spirito bucolico naturale. Come per la precedente campagna, anche in questo caso l’ideatore è Steven Meisel che, si spera, questa volta riesca a raccogliere un po’ di sostegno popolare: lo scorso anno le sue prodezze fotografiche avevano deluso i più.

Insomma, per questa stagione 2010 la maison Louis Vuitton e il genio di Marc Jabobs sembra voler mettere a freno la modernità col fine di catapultarsi nella natura più immacolata, talmente immacolata che intorno a Lara Stone passeggiano delle bianche colombe.

E stessa sorte tocca alle le borse ritratte: il mood delle borse primaverili di Vuitton appare decisamente… Hippy! tralasciando i modelli con il classico pattern, Louis Vuitton si lascia andare a tracolle in tessuto morbido, alle quali sono appesi nastrini colorati.

In ogni caso per ora dobbiamo accontentarci delle poche foto che sono state rilasciate in anteprima, perché la vera campagna stampa partirà a febbraio. Staremo a vedere.

Le foto complete e in anteprima sono disponibili su Nitrolicious a questo indirizzo.

Loading...

Vi consigliamo anche