0 Shares 13 Views
00:00:00
17 Dec

Collezione Luisa Spagnoli donna primavera-estate 2011

dgmag - 13 aprile 2011
13 aprile 2011
13 Views

Come di consueto, la collezione Luisa Spagnoli per la primavera-estate 2011 è pensata per una donna decisa e sicura che ama essere elegante sia di giorno che di sera e che non vuole passare inosservata.

Implicitamente ispirata da sempre alle mise dell’aristocrazia inglese, rinnova le linee utilizzando tessuti particolari e colori accattivanti ed estivi con il fucsia e glitterato, il bianca, il turchese a farla da padroni assoluti su tubini che arrivano alle ginocchia, pantaloni dalle linee classiche e camicie con spalle scese da portare su pantaloni scuri.

Non mancano i jeans che si declinano come al solito in versione femminile grazie alle giacche strette e corte e ai pantaloni di gusto classico e quasi retrò, da abbinare con foulard che ricordano gli anni Cinquanta.

Per tutti i giorni spadroneggiano il blu, il bianco e il nero declinati su abitini dalle linee dritte che ricordano gli anni Sessanta e che si arricchiscono di motivi e decori sulle spalle e in vita.

Rosa, dorato e viola sono invece i protagonisti della collezione da cerimonia che da sempre riesce a far sognare e incanta anche le più scettiche.

Tutta la collezione Luisa Spagnoli per la primavera-estate 2011 puo’ essere consultata cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche