0 Shares 23 Views
00:00:00
17 Dec

Collezione make up Kiko Natale 2010 all’insegna dell’oro

dgmag - 26 novembre 2010
26 novembre 2010
23 Views

Si chiama Gold Christmas la nuova collezione natalizia di Kiko che per il Natale 2010 gioca tutto sui colori dell’oro e del bronzo per accalappiare nuovi clienti e tenersi strette quelle che già amano il brand.

I prodotti realizzati da Kiko per il Natale 2010 sono di vario tipo e comprendono creme per il corpo, cosmetici di vario tipo ma anche accessori e feticci da sfoggiare durante le prossime feste o, perchè no, da regalare alle amiche in cerca di qualcosa di originale.

Salta all’occhio sicuramente la Shimmer Powder (16.90 euro), una polvere compatta che rende l’incarnato subito luminoso e che va utilizzata dopo aver steso sul viso le Gold Drops (6.90 euro), gocce liquide che miglioranoil viso, lo rendono più splendente e diventano alleati per la creazione di un look davvero speciale.

Tra i must di questo Natale anche il lucidalabbra perlato ad azione volumizzante Extra Volume Lipgloss in Limited Edition (7.90 euro) e le  cigla finte a nastro False Eyelashes (9.90 euro) e lo spray per capelli con perle e glitter, Pearly Hair Spray (7.90 euro).

Quanto ai prodotti per la cura del corpo segnaliamo la crema corpo Gold Distilled (19.90 euro), l’acqua profumata Aqua Gold (14.90 euro), il bagnoschiuma Gold Body Wash (6.90 euro) e Body Powder (12.90 euro), la polvere per il corpo da applicare dopo la doccia.

Per regali speciali potete optare per la Brush Collection in versione natalizia contenente tutta una serie di pennelli per il trucco (35 euro) o per Pearly Puff, una polvere profumata con tanto di piumino (9.90 euro).

Tutta la collezione Gold Christmas per Natale 2010 divisa per macrosezioni è disponibile sul sito di Kiko dove peraltro si può beneficiare anche della spedizione gratuita sui prodotti acquistati online.

Loading...

Vi consigliamo anche