0 Shares 11 Views 1 Comments
00:00:00
17 Dec

Collezione moda Backroom by Simona Frà

LaRedazione - 7 dicembre 2009
LaRedazione
7 dicembre 2009
11 Views 1

In un momento in cui a farla da padrone sono le grandi firme e i grandi marchi, si riescono a trovare anche delle proposte di moda che nulla hanno da invidiare alle maison più famose, in quanto a creatività e bellezza dei capi proposti.

E’ il caso di Backroom, linea di tendenza giovane creata nel 2007 dall’italianissima deigner Simona Frà. Si tratta di capi realizzati artigianalmente e che quindi rappresentano delle vere e proprie edizioni limitate e, molto spesso, dei veri e propri pezzi unici. insomma, un modus operandi che ricorda moltissimo quello della boutinque.

Ma parlando delle nuove collezioni, bisogna dire che è uscita da poco la linea autunno inverno 2009/10, una collezione che calca decisamente la mano sui toni e sugli stili retrò, per una donna che vuole essere sempre elegante ma non per questo poco originale.

I materiali utilizzati dalla designer sono tutti pregiati vanno dalla lana Pied-de-poule al tweed inglese e scozzese, usato nella varietà del bianco e del nero e del rosato. Insomma, un modo per essere eleganti senza lasciar da parte la femminilità che ogni donna dovrebbe far emergere coi capi d’abbigliamento che indossa quotidianamente.

La collezione, in linea di massima, lascia scoperte le gambe attraverso abiti o pantaloncini invernali sopra al ginocchio.

E se volete dare un’occhiata alla collezione completa, ecco qui il sito della designer.

Loading...

Vi consigliamo anche