0 Shares 15 Views
00:00:00
18 Dec

Collezione Natale 2009 per Victoria’s Secret

LaRedazione - 18 novembre 2009
LaRedazione
18 novembre 2009
15 Views

Victoria’s Secret è un marchio che si occupa di bellezza femminile a tutto tondo ma che è noto soprattutto per la sua lingerie.

E le fanciulle che ancora erano all’oscuro di questo elegante marchio per intimo, sicuramente ne avranno sentito parlare dopo il vociferare riguardo il possibile lavoro di modella per Victoria’s Secret della nostrana Melissa Satta.

E a proposito di lingerie possiamo dare un’occhiata alla nuova collezione del marchio, creata appositamente per le feste natalizie e per l’ultimo dell’anno.

E di che colore potevano essere le ultime creazioni del brand per la christmas collection? Ovviamente rosse. Ma si tratta di un rosso più tendente al violaceo che, per questo, rende la lingerie ancora più sexy senza però cadere nella volgarità.

L’offerta è vastissima, come i modelli proposti. Dai pois alla tinta unita, da abbinamenti con groupiere e reggicalze alle sottane di raso rosso. Ovviamente non poteva mancare il completo natalizio per eccellenza con una mini skirt da babbonatalina, sempre in raso rosso.

La galleria completa della collezione si può visionare sull‘apposita pagina del sito di Victoria’s Secret.

Loading...

Vi consigliamo anche