0 Shares 12 Views
00:00:00
15 Dec

Collezione Nero Giardini Bambini Primavera/Estate 2010

dgmag - 30 aprile 2010
30 aprile 2010
12 Views

Nero Giardini da qualche anno è sinonimo di qualità a prezzi abbastanza ridotti e sta per questo avendo grande successo.

La collezione Nero Giardini Primavera/Estate 2010 è ricca di modelli da uomo e donna assolutamente imperdibili: pratici, essenziali, eleganti e funzionali sono destinati a uomini e donne urban-chic che fanno del casual il loro tratto distintivo.

Per questo non poteva mancare la collezione bambini di Nero Giardini per la primavera/estate 2010 che propone tre linee dedicate a tutte le fasi: Primi Passi, Bambini e Ragazzi.

Le linee sono semplici ma soprattutto colorate per i Primi Passi e per i Bambini e più seriose per i Ragazzi con un occhio alla collezione NeroGiardini per grandi e grande attenzione per i dettagli.

Se vi trovate a Milano non potete perdervi una capatina al primo monomarca NeroGiardini Junior che si trova in Corso Venezia 9 e propone le tre linee del brand esponendo le scarpe su cubi colorati che ricreano un ambiente vivace a misura di piccoli.

Opinioni positive pressochè da parte tutti gli utenti che di Nero Giardini amano appunto il confort e la portabilità, stesse caratteristiche presenti anche nella collazione Nero Giardini Bambini Primavera/Estate 2010.

Loading...

Vi consigliamo anche