0 Shares 13 Views
00:00:00
13 Dec

Collezione Pull And Bear per Natale 2009

LaRedazione
7 dicembre 2009
13 Views

Pull and Bear è un marchio curato da Inditex, lo stesso gruppo che si occupa della moda di Zara.

E, proprio come per Zara, la presentazione delle collezioni è sempre un vero e proprio evento per gli estimatori del brand. E quale periodo migliore di quello che stiamo vivendo per presentare la collezione natalizia per questo autunno inverno 2009/10? Tutto ciò avviene attraverso un video, attravrso il quale Pull And Bear evidenzia i must have delle festività.

 Si va dalle scarpe, agli accessori per passare, ovviamente, all’abbigliamento. Un modo per rendere il natale molto glamour. Una collezione che presenta, attraverso lo stesso video, sia la collezione maschile che quella femminile.

Ma procediamo con ordine. La proposta per la donna prevede una virata verso uno stile decisament chic e retrò, con l’uso di guanti neri di pizzo sia al polso che lunghi fino al gomito. Non possono ovviamente mancare i brilantini, per queste festività 2009/10, e infatti li ritroviamo sia nelle canottiere squadrate sia nelle fascette per capelli che ricordano moltissimo lo stile americano anni ’20.

Ma sicuramente la parola d’ordine per questa collezione è ‘commistione’, perché accanto ai sopracitati accessori, ritroviamo anche i più moderni leggings, da associare a vestiti a tubino e camice bianche oversize. Il tutto da portare con stivali che fasciano la gamba.

La collezione maschile, invece, presenta le stesse tendenze di quella femminile, con un deciso ritorno ailo stile datato attraverso, per esempio, l’uso delle redivive bretelle.

Bretelle da portare con camice rigorosamente bianche. La linea, inoltre, prevede dei cardigans da accompagnare a cravatte scure: uno stile decisamente casual che si avvicina molto alle tendenze british. Immancabili, ovviamente, i papillon sia bianchi che neri.

Insomma se volete trovare qualche spunto per le vostre feste di natale o capodanno, un’occhiata veloce al video potrebbe darvi i giusti input.

Vi consigliamo anche