0 Shares 7 Views
00:00:00
12 Dec

Collezione scarpe bambina 2011: le ballerine PrettyBallerinas for Princess

25 giugno 2010
7 Views

Durante Pitti Bimbo PrettyBallerinas ha presentato in anteprima le novità della collezione  PrettyBallerinas for Princess per la primavera-estate 2011 dedicata alle bambine dai 2 ai 12 anni.

La collezione PrettyBallerinas for Princess è sempre più innovativa e originale, declinata nel modello Hanna, caratterizzato dall’avvolgente elastico colorato che sostiene i passi delle bambine dai 2 ai 6 anni e nel modello Julietta, dallo stile più ricercato che propone stampe e colori glamorous e accattivanti.

Per la primavera/estate 2011 PrettyBallerinas propone scarpine urban style per la vita quotidiana e scintillanti creazioni per i piccoli party e le occasioni più eleganti.

Graffiti è la ballerina must have di stagione per chi vuole indossare una creazione in Denim reinterpretato da PrettyBallerinas attraverso graffiti fluo e inserti colorari a contrasto.

Per la sera invece PrettyBallerinas sceglie la magia e lo scintillio del glitter, creando ballerine luccicanti e coloratissimi nelle nuances del rosso ciliegia, rosa shocking, blu navy e verde mela per non passare inosservate.

Vi consigliamo anche