0 Shares 7 Views
00:00:00
13 Dec

Collezione Sephora Natale 2010: cofanetti e prodotti per tutti

1 dicembre 2010
7 Views

In occasione del Natale, se cercate dei regali legati al mondo della cosmesi e della bellezza la collezione Sephora per il Natale 2010 potrebbe fare al caso vostro.

Nell’apposita sezione del sito di Sephora dedicata alla collezione si trovano infatti tante idee simpatiche e originali, facilmente reperibili in tutti i negozi del marchio presenti in Italia.

Chi vuole regalare dei colori può optare per la Sephora Palette Blockbuster che contiene 183 colori tra ombretti, fard, rossetti, matite occhi, mascara e pennelli al prezzo di 39.90 euro mentre è stato creato in esclusiva per Sephora da Tokidoki il cofanetto Palette Cromatico (24 euro) che contiene quattro ombretti glitterati e un ciondolo Tokidoki.

Da Sephora si può acquistare anche la Christmas Eye Palette Dior che contiene quattro ombretti all’interno di una borsina che ricorda la borsa Lady Dior ed è proposta in rosso fuoco al prezzo di 43 euro che farà piacere alle amanti del fashion, del beauty e dei prodotti di gusto e classe.

Se invece volete regalare prodotti per il bagno potete optare per il Cofanetto Pralina Bianca che a 28,90 euro contiene in una stessa confezione uno scrub, bagnoschiuma e latte corpo alla nocciola e al cioccolato.

Alle donne che combattono le rughe Sephora propone lo StriVectine Kit Programma Anti-Rughe (81 euro) e il Rexaline Kit Hidra Dose+Hydra Eye-Zone (69 euro).

Vi consigliamo anche