0 Shares 12 Views
00:00:00
13 Dec

Collezione Tom Ford per H&M in arrivo a primavera?

26 novembre 2010
12 Views

Nuovo colpo da maestro per H&M che, dopo la collaborazione con Lanvin, potrebbe presto annunciare una collezione realizzata da Tom Ford, genio di Gucci.

Per ora la notizia fa capolino solo e soltanto sul Web senza che nessuno abbia confermato nulla ma a quanto pare l’accordo è già stato stilato e la collezione di Ford per H&M potrebbe vedere la luce la prossima primavera.

I prezzi andrebbero dai 40 ai 200 dollari per una collezione che secondo French Tribune Vogue avrebbe presentato in esclusiva qualche giorno fa senza rivelare dettagli relativi al brand che la venderà.

Stampe animalier, frange e tanto oro per la collezione che possiamo vedere su Vogue e che se è vero sarà rielaborata per H&M potrebbe diventare un sogno ad occhi aperti per le tante fashioniste.

A questo punto, lanciata la bomba, non resta che vedere cosa succederà: H&M batterà a tappeto il Web rilasciando pezzettini a destra e sinistra per poi comporre un unico puzzle come capitato con Lanvin oppure cambierà strategia? Da queste parti si sogna già…

Vi consigliamo anche