0 Shares 11 Views
00:00:00
18 Dec

Collezione Versace per H&M, prezzi e immagini

dgmag - 21 ottobre 2011
21 ottobre 2011
11 Views

Dopo mesi di attesa sono state finalmente rilasciate le immagini relative alla collezione che Donatella Versace ha realizzato per il marchio svedese low cost H&M e che sarà in vendita in alcuni selezionati negozi dal 17 novembre.

Nel complesso la Versace ha realizzato ben 60 capi, 40 femminili e 20 maschili, che potranno essere acquistati in 300 store H&M nel mondo esattamente come avvenuto nelle ultime stagioni con le collezioni disegnate da Lanvin e Jimmy Choo.

Versace ha rivisitato alcuni dei suoi famosi cavalli di battaglia sia per quel che riguarda le linee che, soprattutto, per quel che riguarda i colori e le stampe: troviamo così un abito nero con bottoni dorati, un abito a tunica e drappeggiato che arriva fino ai piedi, vestitini stretti metallizzati in oro e argento, tubini in colori fluo o motivi greco-romani ma anche minigonne in paillettes, bomber in velluto e dettagli in pelle.

E’ proprio la pelle la grande protagonista degli accessori disegnati da Versare per H&M: borse, cinture e sandali con tacco alto sono gli elementi che spiccano e che raccontano di una donna voluttuosa e sempre grintosa.

Quanto alla collezione maschile, tra i 20 capi presentati spiccano completi con rifiniture metalliche, maglie in cashmere, bomber in velluto e una T-shirt con la stampa a motivo di palme.

Donatella Versace ha anche presentato una serie di articoli per la casa pensati appositamente per H&M con stampe di fiori in stile giapponese.

I prezzi saranno low cost
rispetto a quelli solitamente praticati dalla maison ma comunque non potranno essere considerati bassi tout court: un abito in media costerà sui 150 euro e per portarsi a casa un pezzo Versace per H&M senza spendere troppo ci si dovrà accontentare di un bracciale modello bangle che costerà intorno ai 39 euro.
 

Loading...

Vi consigliamo anche