0 Shares 17 Views
00:00:00
16 Dec

Collezione Zara donna primavera-estate 2011

dgmag - 28 marzo 2011
28 marzo 2011
17 Views

Con l’arrivo della bella stagione le vetrine di Zara, monomarca spagnolo ormai presente in tutto il mondo, si vestono di colori accesi e forti, che mettono allegria e che raccontano di una donna che vuole prendere la vita per il verso giusto anche quando esce a fare la spesa o quando va a lavoro.

La linea è fresca e si caratterizza per abitini bonton dai colori esplosivi come l’arancione fluorescente e il giallo acceso a cui si affiancano magliette e pantaloni slim dalle linee minimal declinate in verde, rosso,  fucsia e blu.

Pantaloni skinny e shorts colorati sono la tendenza predominante per Zara che li accosta a minigonne a vita alta stile anni ’50, tubini, pantaloni a palazzo, gonne lunghe da portare con giacche, bluse e camicie; il bianco è tra i colori predominanti della stagione specie sui pantaloni con la riga e sulle bluse, che restano larghe e scendono morbide in vita, adatte dunque anche a chi non indossa la taglia 38.

Le linee ricordano molto quelle degli anni Settanta
e sono squadrate sia nei pantaloni che nei vestitini sapientemente fatti indossare dalla top model inglese Stella Tennant che ricorda una modella degli anni che furono e che interpreta alla perfezione l’idea del brand spagnolo: eleganza low cost portabile sia di giorno che di sera.

Colori forti anche per le scarpe, altissime e che ricordano anche queste gli anni Settanta; non mancano le classiche decolletè ma il punto forte sono i sandali dai colori optical e i bicolore da abbinare con i capi proposti.

La collezione di abiti Zara per la primavera-estate 2011 è disponibile cliccando qui mentre qui trovate il nostro approfondimento sui costumi da bagno Zara da donna.

Loading...

Vi consigliamo anche