0 Shares 20 Views
00:00:00
13 Dec

Come vestirsi per Capodanno 2011

14 ottobre 2010
20 Views

Manca ancora qualche mese alla notte più lunga dell’anno ma, lo sappiamo bene, noi donne non siamo mai troppo in anticipo quando si parla di moda e bellezza.

Come prepararsi dunque alla notte di Capodanno? Per aiutarvi abbiamo deciso di cercare per voi i capi di abbigliamento più luccicanti e modaioli per festeggiare al meglio l’inizio del nuovo anno.

Amate l’abito lungo e pensate di festeggiare la notte del 31 dicembre in un ristorante di lusso? Scegliete i toni del nero da accompagnare a qualche dettaglio luce scegliendo tra l’oro e l’argento, colori top e beneauguranti.

Alle giovani donne che intendono passare la notte di Capodanno tra amici, magari in una festa itinerante tra locali e discoteche, consigliamo l’abbinamento opposto: le under 30 potranno infatti sfidare il freddo indossando un abitino corto (sono concessi collant con dettagli luce alle più freddolose) nei toni dell’oro o dell’argento da accompagnare magari a un coprispalle o ad una stola nei toni del nero, da chiudere con spille luccicanti.

Per le amanti dei pantaloni consigliamo modelli a sigaretta da abbinare ad un top luminoso, e magari arricchito da paillettes e lustrini, e scarpe dal tacco vertiginoso. Anche per voi i toni di colore saranno gli stessi, oro e argento, da abbinare come meglio volete giocando con cinture, pochette e gioielleria.

Volete indossare un abito di un grande marchio? Alberta Ferretti vi avvolgerà in un meraviglioso abito in raso rosso mentre Vera Weng, incurante delle superstizioni, vi coccolerà nel suo taffetà color borgogna.

Buon 2011! 

Vi consigliamo anche