0 Shares 51 Views
00:00:00
14 Dec

Conbipel, collezione uomo e donna inverno 2011-2012

14 novembre 2011
51 Views

Strizza sempre più l’occhio alle giovani donne in carriera e continuamente in movimento e agli uomini che vogliono stare comodi senza rinunciare ad essere alla moda la collezione Conbipel che per l’inverno 2011-2012 presenta tutta una serie di capi e accessori estremamente versatili grazie ai quali affrontare al meglio l’inverno e il freddo.

Lo stile a cui si ispira la collezione femminile è il classico british: spiccano dunque gonne corte a piegheda portare con stivaletti al polpaccio così come leggings in pelle e in tessuto da sfoggiare sotto giacche corte e soprattutto con tacchi vertiginosi che allungano la figura e la assottigliano.

Mantelline, giacche più o meno sportive, maglioni con e senza maniche in caldissima lana e vestitini leggerissimi sono gli altri elementi distintivi della collezione Conbipel da donna per l’inverno 2011-2012 che punta su colori prettamente invernali, marrone/nero/grigio, abbinandoli a colori più chiari come il beige, il blu, il bianco per uno stile davvero modaiolo ed elegante.

Tra gli accessori da donna oltre alle scarpe proposte in tutte le fattezze e colori con predominanza degli stivali e degli stivaletti alla caviglia, fanno la loro comparsa i cappelli modello basco e i calzettoni a righe che spuntano sotto i pantaloni e sotto le gonne corte insieme alle parigine.

L’uomo Conbipel per l’inverno 2011-2012 è, esattamente come la donna, un mix di eleganza e praticità con pantaloni modello jeans da portare su cardigan o maglioni con scollo a V dal quale spuntano camicie e cravatte a fantasia sfoggiate anche durante il tempo libero; cappotti dalle linee dritte e piumini imbottiti sono la cifra distintiva della collezione da uomo di Conbipel per l’inverno che sta arrivando.

Non mancano i richiami al country specialmente per quel che riguarda le camicie e i pantaloni da portare su stivaletti che arrivano alla caviglia che spuntano fuori dal pantalone per uno stile grunge e aggressivo.

Sul sito di Conbipel tutte le collezioni uomo e donna per l’inverno 2011/2012 e la possibilità di individuare i punti vendita più vicini dove acquistare i capi e gli accessori della linea.

Loading...

Vi consigliamo anche