0 Shares 9 Views
00:00:00
18 Dec

Conscious Collection H&M per l’estate 2012 ecosostenibile

dgmag - 13 aprile 2012
13 aprile 2012
9 Views

Dopo aver deliziato i suoi acquirenti con le collezioni firmate ed intriganti degli ultimi mesi, H&M propone la nuova collezione primavera-estate 2012 Conscious Collection all'insegna del risparmio e del riciclo al fine di indurre nuovi bisogni di acquisto che siano ecologici ed ecosostenibili.

La linea Conscious Collection è una delle classiche capsule che H&M propone periodicamente, composta di abiti, giacche e maglie leggere e adatte alle donne che vogliono piacere, piacersi e fare del bene al pianeta.

I tessuti che caratterizzano la Conscious Collection sono tutti ecosostenibili e rendono benissimo sulle camicie con e senza le maniche e sui vestitini morbidi e leggeri adatti per la bella stagione.

Non mancano le giacche, le gonne strette o a palloncino, i tubini e gli abitini a palloncino dedicati alle più magre.

I colori sono molto estivi per cui oltre al classico ed elegante rosa cipria troviamo il giallo fluorescente, le stampe floreali e quelle fantasia, il fucsia e il più classico e immancabile bianco.

Quanto ai tessuti, spiccano il pizzo, il cotone morbido e i tessuti ecosostenibili leggeri ed estivi come il poliestere riciclato che viene usato per i modelli più strutturati.

Chi si sta chiedendo quanto costano i capi della Conscious Collection è presto accontentato: si va dai 9.95 euro per le bluse agli 80 euro per i vestitini passando chiaramente per i prezzi intermedi di gonne, abitini e giacche.

La collezione è in vendita in tutti gli store H&M in Italia e nel mondo e il marchio low cost svedese ha già registrato successi con la sua capsule collection indossata da alcuni personaggi famosi nel corso di alcuni importanti eventi mondani; non a caso la Conscious Collection è pensata per chi ama essere glamour ma allo stesso tempo non vuole infastidire troppo l'ambiente circostante.

Ovviamente essendo una capsule è in vendita accanto alle collezioni classiche e amate dalle più giovani e dalle più adulte.

Loading...

Vi consigliamo anche