0 Shares 9 Views
00:00:00
15 Dec

Consigli di moda online, vi aiuta Your Easy Shopper!

21 aprile 2011
9 Views

Sono quasi terminati i casting per trovare la nuova personal shopper di Your Easy Shopper, il blog dedicato alle ultime tendenze di moda e agli approfondimenti sulle offerte di Easyshop, di cui vi abbiamo già raccontato qui.

E man mano che si è sparsa la voce sono arrivate un gran numero di candidature tra quelle che si sono presentate in Rete e quelle che invece sono state filmate negli store Mondadori di Milano: tra le partecipanti ci sono studentesse ma anche lavoratrici, mamme e categorie di donne che amano fare shopping e raccontare al mondo intero la loro passione sperando di poter dare a tutti consigli utili sulla moda e sullo stile.

Per questo la redazione di Your Easy Shopper è al lavoro e sta iniziando a vagliare tutte le candidature tra le quali sarà eletta la personal shopper per eccellenza.

E siccome le candidature sono moltissime, la redazione chiede a tutti un aiuto: andando su www.youreasyshopper.it chiunque puo’ dare il suo contributo votando e commentando i video delle aspiranti personal blogger. Tutti i voti, gli apprezzamenti e i commenti saranno valutati in fase di scelta finale anche in relazione a come la ragazza si è presentata e a quanto ha mostrato di sapere in fatto di moda, trend e stile.

Chi tra le centinaia di ragazze che hanno partecipato avrà le carte in regola per diventare la testimonial perfetta? Esprimi il tuo parere e diventa protagonista direttamente su Your Easy Shopper!

Di seguito un video collage di alcune candidature:

Loading...

Vi consigliamo anche