0 Shares 16 Views
00:00:00
17 Dec

Convivio 2010: dall’11 giugno a Milano moda contro l’Aids

dgmag - 10 giugno 2010
10 giugno 2010
16 Views

Venerdì 11 giugno inizierà, nei padiglioni della Fiera di Milano, l’edizione 2010 di Convivio, tradizionale mostra mercato di beneficenza a favore dell’Anlaids Lombardia, giunta quest’anno alla sua decima edizione.

Molte firme prestigiose hanno deciso di aderire alla manifestazione che riunisce i più grandi marchi della moda, della cosmesi, della gioielleria e del design i quali a fronte della vendita dei loro prodotti devolgono il ricavato a favore della lotta contro l’Aids.

Giorgio Armani è tra i primi partecipanti all’iniziativa che vede la presenza di Villebrequin che ha deciso di presentare una collezione beach wear donna realizzata con fibra Xtra Life LYCRA.

Gabriele Colangelo ha donato a Convivio un capospalla in pelliccia in edizione unica, il cui valore sarà interamente devoluto a

Absolut Vodka per Convivio presenta la confezione No Label il ricavato della cui vendita sarà devoluto tutto all’Anlaids.

Alberto Guardiani metterà in vendita le migliori calzature della sua azienda ad un prezzo scontato del 50% e la stessa cosa farà Miss Sixty.

Valeria Marini
ha donato all’evento charity il suo abito sirena indossato a Cannes alla celebre Monte de Marche in occasione della prima del film Des hommes et des Dieux del regista francese Xavier Beauvios.

Il cappotto di Alanis Morrisette sarà donato in esclusiva da Gaetano Navarra che prenderà parte alla sezione vintage della manifestazione benefica dove verranno esposti anche alcuni singolari modelli delle diverse griffe indossati negli anni dalle star internazionali.
 
HTC, invece, ha messo a disposizione 5.000 t-shirt per la prestigiosa mostra sostenuta dal mondo della moda a favore di Anlaids..

Ingresso libero dall’11 al 15 giugno presso la Fieramilanocity, pad. 1, Porta Teodorico 12 di Milano con apertura al pubblico dalle 10 alle 22.

Loading...

Vi consigliamo anche