0 Shares 14 Views
00:00:00
17 Dec

Cosabella intimo, collezione primavera-estate 2012

dgmag - 28 marzo 2012
28 marzo 2012
14 Views

L'intimo Cosabella è sempre più richiesto dalle donne che amano essere eleganti senza rinunciare alla comodità e da quelle che prediligono i tessuti pregiati ed essenziali per evitare che la pelle entri a contatto con materiali artificiali; vi presentiamo dunque l'intimo Cosabella per la primavera-estate 2012 caratterizzato da linee e materiali in grado davvero di fare la differenza.

Una delle proposte più intriganti è la linea Lucky che si compone di vari pezzi tutti in pizzo e tulle nei colori del lilla chiaro e del bianco e in cui sensualità, malizia e semplicità si fondono armoniosamente.

Violet è dedicata alle più giovani e propone righe multicolor e colori forti e lucenti per raccontare una donna semplice e attenta tutti i giorni mentre la linea Lucia si caratterizza per il colore avorio su base naturale in cotone a costine ed è disponibile sia sulla biancheria intima che sui pigiami.

Marni è pensata per le donne che vogliono contenere le proprie forme senza rinunciare alla femminilità e fa della microfibra sottile e lavorata il suo punto di forza: in bianco, è declinato nei bustini, nei body, negli slip e nei reggiseni con e senza ferretto.

Giulietta si ispira alla Provenza e il lilla sul cotone puro rende questa linea una delle più richieste della stagione sia per l'ottimo materiale utilizzato che per i vari pezzi tutti molto semplici e dalla massima vestibilità.

Segnaliamo infine la linea Dolce Vita in cotone e pizzo chevron con tagli in merletto e linee molto sensuali e delicate e la linea Peacock in rete e pizzo smerlato per donne che sanno cosa vogliono e che fanno della seduzione la loro arma letale.

Tutte le proposte di intimo Cosabella sono disponibili sul sito dove è anche disponibile la lista dei punti vendita dove acquistare i prodotti in Italia e all'estero.

Loading...

Vi consigliamo anche