0 Shares 12 Views
00:00:00
18 Dec

Costumi donna estate 2010, le proposte Fiorucci

dgmag - 2 dicembre 2009
2 dicembre 2009
12 Views

Fiorucci per l’estate 2010 dà il via a un nuovo progetto beachwear in collaborazione con Giorgio Srl, azienda specializzata nella produzione di costumi da bagno, che ha maturato un know-how in 25 anni di attività.

Segue step to step tutto il processo di lavorazione e si dedica completamente alla realizzazione dei costumi da bagno, creando modelli esclusivi e originali, e mantenendo un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Per l’estate 2010, Fiorucci propone una linea di costumi e teli mare fantasiosi e ultra colorati, all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

Si parte dalle tinte fluo nelle tonalità del  verde, del fucsia e dell’azzurro e si arriva ai costumi con maxi loghi oppure stampe con bocche e cuori che contraddistinguono il marchio Fiorucci.

Non mancano le fantasie a pois e quelle a righe che ricordano il sailor style nelle versioni a triangolo, fascia e push up, per un risultato straordinario e sempre all’avanguardia.

Arricchiscono alcuni modelli gli accessori coordinati, come parei e teli mare che si sposano perfettamente con le linee e i modelli proposti per la stagione calda.

Costumi interi o due pezzi per i più piccoli con volant e rouches nelle tonalità del bianco, dell’oro e con inserti colorati per vivacizzarli maggiormente, completamente in linea con le tendenze dell’estate 2010.

Loading...

Vi consigliamo anche