0 Shares 12 Views
00:00:00
16 Dec

Tutti i costumi H&M da donna per l’estate 2013 con i prezzi e i modelli

dgmag - 20 febbraio 2013
20 febbraio 2013
12 Views

Nonostante l'estate sia ancora lontana, da H&M si trovano già i costumi per il 2013 da donna e la collezione come ogni anno è ricchissima di pezzi versatili e adatti ai fisici di tutti i tipi oltre ad essere tra le collezioni mare che terminano prima in assoluto.

La collezione di costumi per l'estate 2013 è ricca di spunti e si caratterizza principalmente per la presenza di reggiseni quasi modellanti e fascianti che ricordano da vicino gli anni Cinquanta e Sessanta a cui si abbinano slip a vita più o meno alta e più o meno modellanti.

Non mancano i classici bikini ridotti con slippino quasi alla brasilina e reggiseno con bretelline a triangolo così come non mancano gli interi dedicati a chi è o si sente leggermente in sovrappeso o semplicemente ama questo tipo di costumi.

I colori sono assolutamente affascinanti: oltre agli estivissimi fluorescenti, la collezione comprende tutte le tonalità del marrone, del nero e del rosso che si abbinano al giallo, al bianco, al rosa e al fucsia per dei contrasti non eccessivamente pesanti.

Le righe orizzontali e verticali continuano ad essere una costante delle collezioni H&M di costumi e anche per l'estate 2013 il brand svedese non sbaglia e le ripropone classiche o destrutturate per un effetto più geometrico, accanto alle stampe multicolor e al leopardato, altro classico che non muore mai in H&M.

I prezzi restano l'altro elemento di forza della collezione di costumi H&M per l'estate 2013: per gli slip si parte da 4.95 euro e si sale mentre per i reggiseni si parte da 12.95 e tutti i pezzi possono essere combinati per un look davvero personale e unico. Prezzi davvero accessibili e che permettono a tutte di avere più costumi da bagno e di potersi permettere più cambi senza spendere troppo.

I costumi da bagno H&M saranno progressivamente disponibili in tutti gli store del brand e se è vero che come ogni anno andranno a ruba vi consigliamo, non appena li vedete esposti, di fare incetta per evitare di restare senza!

Loading...

Vi consigliamo anche