0 Shares 11 Views
00:00:00
18 Dec

Costumi mare 2009, la collezione Goldenpoint

dgmag - 29 giugno 2009
29 giugno 2009
11 Views

La collezione mare 2009 Goldenpoint provoca e appaga la fantasia, la voglia di uno stile sempre nuovo grazie ai modelli dei suoi noti marchi di beachwear Philippe Matignon, Sisi, Golden Lady e HUE sempre nel segno della tendenza.

L’eleganza del marchio Philippe Matignon propone una collezione raffinata che punta sulle monocromia o su stampa orientale in toni delicati, rifinita con personalizzazioni (anelli, laccetti laminati, perline) in materiali a contrasto o impreziositi da strass che donano movimento ai modelli, dai tagli avvolgenti e sensuali.

Il design grafico dona a chi li indossa uno stile Couture raffinato unico nel suo genere.

Novità di quest’anno è l’inserimento di modelli coordinabili che permettono ad ogni donna di creare il proprio modello ideale, che risalti in modo sofisticato le forme, spaziando anche nella svariata proposta di raffinati accessori “
copricostumeche prevedono gonnelline, eleganti mini abiti e parei.

Seducente e scherzosamente glamour la nuova eclettica collezione SiSi, prevede varietà di costumi proposti attraverso le sue 2 linee:
SiSi Aqua, promuove un look impattante e provocatorio, giocando con gamme di colori proposte in monocromie accese inserendo dettagli sofisticati che donano ad ogni modello originalità.

Bikini modello a triangolo e a fascia, interi eleganti sono tutti rivisitati con tagli strutturati arricchiti da dettagli chic e ricercati.

La femminilità viene esaltata da plissettature su slip ad effetto fusciacca, da drappeggi tattici che creano nuovi volumi, da inserti di moschettoni, fibbie e accessori circolari che nella loro purezza del materiale creano contrasti cromatici, mentre nello stesso colore del tessuto che trattengono, quali elementi portanti, si mimetizzano dando origini a modellazioni particolari e raffinate.

Nei modelli dei coordinabili vengono proposte originali fantasie floreali, eleganti macrogeometrie e moderna stampa etnica.

SiSi Surf, linea briosa ed ironica, si rivolge alla donna vivace nello stile, che esplora e vive la vita indossando capi che seguano la sua personalità.
Multiforme la collezione propone molteplici fantasie come stampe floreali retrò, tinte unite esaltate da profili e inserti a contrasto.

Con questa linea ogni donna può viaggiare attraverso una contaminazioni di stili ma al passo del glamour attuale.

Originale, stravagante e funzionale il costume intero che gioca con l’ambiguità tra l’uniformità del“Lato A e l’effetto visivo del bikini a vogatore del Lato B.

Golden Lady presenta alle più giovani costumi accattivanti, attuali, dai diversi tagli che permettono di trovare il modello adatto ad esaltare la propria femminilità e figura con fresca originalità.

Le fantasie offerte sono eclettiche: etnico chic, stampa elegante di nodi marinari, geometrie dai toni accesi, disegni floreali stilizzati e pop, righe dai divertenti contrasti colore.

Loading...

Vi consigliamo anche