0 Shares 15 Views
00:00:00
17 Dec

Costumi mare 2010 by Parah

dgmag - 27 aprile 2010
27 aprile 2010
15 Views

In occasione dei prossimi Mondiali di calcio, Parah ha realizzato una linea completa di costumi da bagno e abbigliamento fuori acqua, per lui e lei, dedicata esclusivamente a tale evento.

Un’estate italiana per accompagnare la Nazionale ai mondiali 2010: bianco e nero sono i colori base della linea personalizzata dal tricolore. Il look è dinamico, acceso e con quel tocco di eleganza in più tipico delle collezioni Parah.

La scelta è molto ampia. Per lei sono stati pensati sei differenti bikini e un costume intero, ideali per tutte le vestibilità. Il bikini a triangolo scorrevole e il push-up sono realizzati in tessuto elasticizzato e ricamati a mano con canottiglie in vetro tricolore.

A questi si aggiungono l’imbottito, il coppe estensibili, il fascia destrutturato e l’innovativo bikini triangolo “americano” che consente un fitting perfetto per tutti i tipi di seni, grazie ad un sistema di fascetta laterale regolabile. Su tutti accessorio smaltato tricolore in metallo nikel free.

Completano la serie capi di conceptwear ideali per il tempo libero: giubbino e pantalone, abito, polo, canotta, gonna-pareo, shorty e ciabattine.

Linee contemporanee e d’avanguardia per l’uomo Parah. Shorty e slip basso con tricolore lavorato ad inserto e placca logo; boxer corto e lungo personalizzati con scudetto tricolore. Completano la serie t-shirt, polo, cappellino, borsello e telo mare.

Loading...

Vi consigliamo anche