0 Shares 6 Views
00:00:00
11 Dec

David Beckham diventa una statua per H&M Underwear

24 agosto 2012
6 Views

Non è la prima volta che David Beckham presta il suo volto e soprattutto il suo corpo alla moda e anche stavolta a beneficiarne è H&M che ha stretto con il calciatore un accordo per la promozione dell'intimo maschile disegnato proprio dal giocatore.

Per celebrare il lancio della linea di intimo Beckham per H&M sono state realizzate quattro statue argentate raffiguranti il giocatore di calcio con indosso solo biancheria intima che sono state sistemate in zone strategiche di  New York, Los Angeles e San Francisco.

Chiunque si fa fotografare accanto alla statua ha la possibilità di vincere sconti nei negozi, un buono da 1000 dollari o una statuetta in miniatura di David Beckham ma ovviamente a prescindere da queste possibilità sono moltissime le fan del giocatore che si stanno facendo fotografare accanto alla statua di Beckham solo per il piacere di farlo e immaginando magari di essere davvero accanto a lui.

Per quel che riguarda la campagna pubblicitaria della linea bodywear per H&M, Beckahm è stato fotografato a Los Angeles da Alasdair McLellan su sfondo nero e con addosso solo biancheria intima bianca che mette così in risalto non solo i capi ma più realisticamente il fisico del calciatore e i suoi tatuaggi.

La linea di intimo maschile firmata da Beckham non è stagionale come molte delle altre proposte del brand ma è basata su una collaborazione a lungo termine che si basa sulla presentazione periodica di nuovi prodotti caratterizzati da vestibilità e adattabilità.

Contestualmente alla collaborazione con H&M, Beckham sta per lanciare una linea di prodotti beauty a partire dal profumo Essence tutta caratterizzata dall'accostamento di essenze diverse e particolari tra cui pompelmo, violetta e lavanda, fave di Tonka e patchouli; la linea comprende profumo, bagnoschiuma, deodorante e dopobarba e sarà in vendita in primis negli Usa per poi raggiungere anche l'Europa, Italia compresa.

Vi consigliamo anche