0 Shares 26 Views
00:00:00
18 Dec

Deichmann, collezione autunno inverno 2012 uomo e donna

dgmag - 26 settembre 2011
26 settembre 2011
26 Views

Se l’arrivo del primo freddo vi ha motivato ad un immediato cambio di stagione e vi siete resi conto di volere un paio, o più, di scarpe nuove per l’autunno-inverno 2011-2012, vi presentiamo la collezione Deichmann per uomo e donna dove trovare le calzature che vi piacciono di più, quelle più trendy e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per la donna, è ancora una volta la modella Cindy Crawford a firmare la collezione Deichmann 2011-2012 con una proposta variegata che rispetta le inclinazioni della singola donna e le tendenze della stagione fredda: troviamo dunque stivaletti alla caviglia, stivali sportivi, scarpe con i lacci english-style e ballerine classiche.

Tutti i modelli presentano dettagli interessanti che valorizzano la scarpa e chi la indossa come fiocchi, fibbie e cinghie mentre sugli stivali sono presenti risvolti e inserti in pelliccia per tenere i piedi al caldo; i tacchi non sono a spillo ma larghi e comodi proprio per permettere ampia libertà di movimento e femminilità nonostante la brutta stagione e le intemperie.

Per l’uomo invece resiste il trend di qualche stagione: stivali bassi con suola in crespo e gomma personalizzati con lacci, fibbie, inserti in pelliccia o in tessuto e stivali modello inglese con stringhe e cuciture a vista per chi non può rinunciare ad uno stile da dandy neanche quando è a lavoro.

Non mancano le sneakers alla caviglia nei colori cioccolato, grigio e talpa, con suola robusta e materiali isolanti in modo tale da poter essere utilizzate anche nelle condizioni meteo più difficili.

Tutti i modelli Deichmann uomo e donna sono in vendita a prezzi che vanno da 19,90 euro a 80 euro.

Loading...

Vi consigliamo anche