0 Shares 17 Views
00:00:00
11 Dec

Denny Rose, il catalogo per l’inverno 2013 riscopre i maglioni

27 novembre 2012
17 Views

Denny Rose continua ad essere uno dei marchi più amati dalle ragazze e dalle donne italiane che lo scelgono per i suoi capi semplici ma di gran moda e soprattutto per prezzi che non sono mai eccessivi come invece capita con altri brand dello stesso tipo; la collezione autunno/inverno 2012-2013 è l'esempio classico della voglia di Denny Rose di fare in modo che le donne restino con i piedi per terra senza rinunciare alla loro femminilità.

Modella d'eccezione ormai consolidata è Alessia Ventura, da anni testimonial del brand, e l'ispirazione della collezione è agli anni Sessanta ma anche ai Cinquanta e in generale alla moda British-style; accanto a lei le modelle Ana Maria Moya Calzado, Gertiin, Alina e Francesca Nironi.

Saltano agli occhi i maglioni che sono grandi, colorati e caratterizzati da dettagli floreali, lavorazioni a mano e trafori ma non mancano anche i maglioncini skinny di lana, lunghi e semplicissimi per essere indossati su pantaloni stretti e leggings.

Cardigan incrociati e maglioni stretti sul punto vita sono l'altro must di stagione secondo Denny Rose che punta tutto su uno degli elementi più importanti e sensuali del corpo femminile declinando ogni proposta nei colori caldi dell'inverno tranne eccezioni particolari nei maglioni con la bandiera americana e quella inglese.

Sempre all'insegna della praticità sono le maglie/abito lunghe con linea a trapezio o asimmetrica da abbinare a skinny jeans o leggings, tutti realizzati in tessuti molto stretti che aderiscono perfettamente al corpo.

Gonne a tubo, minidress, e gonne lunghe da figlie dei fiori sono l'altra tendenza della stagione secondo Denny Rose che le declina nelle versioni più moderne indossate cioé con maglie e maglioni stretti sopra.

Volant e rouches si ritrovano su abiti e maglie e non mancano giacche e giacchini più o meno corti da portare con accessori borchiati e/o in stampe militari.

La collezione è disponibile sul sito dove si possono anche acquistare capi e accessori online tramite lo shop che rimanda direttamente al negozio monomarca Denny Rose di Carpi, Modena.

Vi consigliamo anche