0 Shares 7 Views
00:00:00
17 Dec

Denny Rose inverno 2011-2012, il catalogo e le linee

dgmag - 7 novembre 2011
7 novembre 2011
7 Views

Anche per l’inverno 2011-2012 è Alessia Ventura la testimonial di Denny Rose che presenta una collezione in linea con quanto dettato dalla moda, costantemente in bilico tra ricerca della femminilità e praticità in maniera da poter affrontare con piglio e garbo il freddo.

Sono otto le linee che compongono la collezione Denny Rose per l’inverno 2012 e la più originale è la New Mood che si ispira all’abbigliamento maschile proponendo giacche, gonne e pantaloni da abbinare a camicie bianche o nere e cravatte ma anche a pantaloni gessati a sigaretta da ravvivare con le bretelle.

La linea Black – Night & Day propone linee minimaliste in nero ravvivate da qualche dettaglio luminoso mentre la linea Rock & Roll Girl è destinata alle donne che vogliono stupire proponendo capi in pelle nera, maglie stampate e chiodi.

Di stampo americano la linea My Personal New Grunge che propone cappotti e maglioni di lana dalle forme ampie da portare su leggings e pantaloni stretti mentre la linea Color Block offre la possibilità di mescolare capi di forma e colore diversi per un look unico ed originale.

Interessante e sbarazzina la linea 70′ Chic con capi che ricordano da vicino gli anni Settanta nelle forme e nei colori e tanti abitini a fiori da portare con stivali e giacche in velluto.

Bluse, abiti leggeri e fantasie geometriche caratterizzano la linea Woman in Dress mentre la linea Jeans propone non solo pantaloni ma anche e soprattutto tubini, tute e camicie in jeans per il giorno e la sera.

Sul sito di Denny Rose tutte le linee e la lista dei negozi che vendono i capi in tutta Italia.

Loading...

Vi consigliamo anche