0 Shares 16 Views 1 Comments
00:00:00
15 Dec

Denny Rose primavera-estate 2012, una collezione glamour e vivace

dgmag - 20 marzo 2012
20 marzo 2012
16 Views 1

Strizza l'occhio ad una donna combattiva ma sempre sensuale e seducente il catalogo Denny Rose per la primavera-estate 2012 che come al solito si affida al volto di Alessia Ventura chiamata a rappresentare le tante facce della donna di oggi in un mix di sensualità, glamour e vivacità.

La voglia di estate si sente tutta nella collezione Denny Rose per l'estate 2012 soprattutto per quel che riguarda gli abitini corti e coloratissimi che vengono abbinati a pochette o maxi borse per il giorno, anche queste coloratissime, e a scarpe con la zeppa nei colori dell'estate.

Spiccano i tubini traforati al laser nei colori fortissimi del giallo e dell'azzurro e non mancano le tuniche anni Settanta da portare su jeans rigorosamente skinny e tacchi altissimi e a spillo, sia di giorno che di sera.

La jumpsuit è il capo forte della collezione Denny Rose per la primavera-estate 2012 e ricorda da vicino le Charlie's Angels facendosi contemporanea grazie allo scollo profondo davanti e dietro e alle scarpe colorate da portare a contrasto.

Le stampe Usa su borse, t-shirt e giacche sono adatte sia per chi non vuole passare inosservata che per quante scelgono uno stile casual-chic anche per andare a lavoro.

Trench da portare chiusi su pantaloni stretti e t-shirt adatte sia per le giovani donne che per le adulte completano una collezione che mescola sapientemente vivacità e glamour senza mai essere eccessiva e anzi rasentando il perfetto equilibrio.

E se gli abiti non passano inosservati, per la stagione estiva 2012 non passano inosservati neanche gli accessori Denny Rose soprattutto le borse e le scarpe che diventano veri e propri oggetti di culto da sfoggiare in ogni occasione per sorprendere e incantare.

La collezione è disponibile sul sito ufficiale di Denny Rose dove è anche possibile acquistare i capi e gli accessori delle collezioni passate direttamente online.

Loading...

Vi consigliamo anche