0 Shares 8 Views
00:00:00
11 Dec

Nuova collezione make-up Dior: la primavera è un sogno in rosa

11 aprile 2013
8 Views

La primavera è arrivata e, per noi donne, è arrivata anche la voglia di mostrare al mondo un viso più fresco, più rosato, più angelico. La maison Dior, come sempre, ha colto al volo i nostri desideri, anzi li ha anticipati presentando, per la primavera 2013, una collezione make-up che ruota tutta intorno al rosa più soave. Romanticismo, candore e leggerezza sono infatti temi dominanti che hanno ispirato la collezione Dior, Chérie Bow.

Innanzitutto concentriamoci sugli occhi: lo smokey eyes non demorde, ma per attirare meglio i primi raggi di sole, Dior lo ha reso iridescente, grazie sia agli ombretti in stick Twin Set, che alle irresistibili palette create dalla maison: in prima linea Smoky Rose, ma anche le 5 colori Rose Ballerine e Rose Charmeuse.

Per le labbra, Dior si è ispirato a un concetto di bellezza naturale. Da questa idea è nato Dior Addict Lip Glow, un gloss per le labbra in una nuance di un rosa molto "fiocchettoso" che risveglia la bellezza delle nostre labbra, intensifica il loro colore naturale e le rende irresistibilmente morbide e brillanti. Anche i rossetti seguono lo stesso concetto: le nuance vanno dal rosa tenue, al pesca al fucsia più chiaro e delicato, ma tutte promettono innanzitutto una brillantezza estremamente naturale.

Per renderci ancora più "bonne mine", mancano solo delle guance sane e rosate, come dopo una giornata di sole all'aria aperta. A questo pensa il Diorblush. Adorabili sia la tonalità Rose Bonheur che la Corail Tendre, leggermente più aranciata.

Le unghie naturalmente seguono la scia. Gli smalti Dior per la primavera 2013 sono infatti Tutu, un graziosissimo rosa, Rosy Bow, con un tocco di corallo e Gris Trianon, di un grigio chiaro tenue e molto chic che contrasterà deliziosamente con il vostro make-up pink.

[foto: dior.com]

Marina Ferro

Vi consigliamo anche