0 Shares 53 Views
00:00:00
23 May

Dior Minaudiere, i nuovi colori per l’inverno 2011

dgmag - 19 ottobre 2010
19 ottobre 2010
53 Views

Se amate il make-up sofisticato e non sapete rinunciare alle confezioni splendide che nascondono prodotti altrettanto splendidi, non potete non dare un’occhiata alla collezione Minaudiere per l’inverno 2011 firmata Dior.

Si tratta di una vera e propria collezione che comprende vari prodotti in varie tonalità su cui spiccano i due motivi Grey Golds con i colori marrone scuro e champagne, e Pink Golds con i colori prugna, grigio violaceo e rosa antico.

La linea comprende la clutch con colori per occhi e labbra, la Travel Eye e la Travel Lip Palette, la Black Cannage Eye Palette, la Dior Deluxe Travel Palette e il set di pennelli Dior Mini Brush Set.

Inutile dire che i prezzi vanno dai 40 euro in su ma anche che la qualità dei prodotti Dior è garantita ed è sinonimo di efficacia ed efficienza da sempre.

Inutile dire che se volete acquistare prodotti Dior dovete recarvi presso una profumeria fornita dal momento che solo pochi e selezionati negozi hanno la licenza di vendita del marchio che per la sua particolarità tende a voler rimanere di nicchia.

Loading...

Vi consigliamo anche