0 Shares 11 Views
00:00:00
13 Dec

Diventare modelle con BuyVip

18 febbraio 2009
11 Views

BuyVip, lo Shopping Club online specializzato nella vendita di prodotti griffati a prezzi scontati, ha lanciato il concorso BuyVip Models.

Rivolto ai maggiori di 18 anni, il concorso selezionerà i nuovi volti di BuyVip che potranno diventare i protagonisti delle prossime campagne di vendita; saranno gli utenti a selezionare i finalisti, votando i loro preferiti nell’apposita gallery presente sul sito.

BuyVip offrirà ai due vincitori la realizzazione di un composit con un fotografo di moda
, uno strumento indispensabile per iniziare la propria carriera, e un orologio della collezione Breil.

I due premiati, un ragazzo e una ragazza avranno l’opportunità di sottoscrivere un contratto con BuyVip, posare per diversi servizi fotografici indossando i capi di griffe note a livello internazionale e vedere i loro scatti pubblicati su BuyVip.
 
Partecipare è molto semplice: basta iscriversi al sito e allegare alcune foto e, volendo, anche un video.

È già online su www.buyvip.com una sezione dedicata al concorso dove potersi collegare alla gallery.

Ogni partecipante ha una scheda dedicata con le sue caratteristiche, le sue foto e il suo video. Gli utenti possono accedere al sito e, previa registrazione, votare il proprio modello o la propria modella preferita, una giuria di esperti del settore valuterà poi i profili più votati e selezionerà tra questi i due BuyVip Models.

Le iscrizioni si chiuderanno il 20 maggio 2009 e nelle settimane successive verranno comunicati i nomi dei due vincitori e dei due finalisti.

I vincitori e i finalisti di ciascuna categoria, uomo e donna, riceveranno in premio un orologio Breil mentre solo per il vincitore e la vincitrice invece è prevista la realizzazione di un composit professionale in 100 copie.

Vi consigliamo anche