0 Shares 14 Views
00:00:00
14 Dec

Dolce&Gabbana, saldi online sul loro sito

LaRedazione
12 gennaio 2010
14 Views

Ormai non è una novità dire che sono cominciati i saldi, un ghiotto periodo durante il quale, grazie ai prezzi più o meno ribassati, possiamo toglierci qualche sfizio.

Tuttavia non tutte le città italiane sono fornite dei grandi stores alla moda, cosicché le persone che abitano nei piccoli centri, o si accontentano di quello che offre la propria città o fanno dei veri e propri viaggi della speranza per raggiungere le città più fornite in quanto a flagship store o boutiques appartenenti alle grandi firme.

Ma tra queste due alternative se ne nasconde una terza, che a ben guardare è rappresentata dal vasto mondo del web. Perché, ormai non è una novità, quasi tutte le grandi firme possiedono uno shop online su un sito dedicato, sul quale è quindi possibile acquistare articoli da casa e in tutta comodità.

E poiché sempre di negozio si tratta, anche in questi negozi virtuali sono arrivati i saldi.

Tra questi c’è lo shop online di Dolce&Gabbana, in cui moltissimi articoli sono scontati del 50%; si va dall’abbigliamento, agli accessori per finire nell’intimo, con una scelta davvero vastissima.

Se volete farvi un’idea potete benissimo visitare lo store online di Dolce & Gabbana a questo indirizzo.

Vi consigliamo anche