0 Shares 20 Views
00:00:00
18 Dec

Elisabetta Canalis a Capri, sensuale sposa in blu per un giorno

LaRedazione - 3 settembre 2013
LaRedazione
3 settembre 2013
20 Views

La bellissima Elisabetta Canalis è sbarcata a Capri. Ma stavolta la showgirl non è sull’Isola Azzurra per rilassarsi e crogiolarsi al sole su un mega yacht, bensì per motivi di lavoro. Gli splendidi paesaggi di Capri hanno infatti fatto da sfondo ad un servizio fotografico che ha avuto come protagonista l’ex velina del tg satirico di Canale 5. E’ stata lei stessa a postare su Instagram alcuni scatti rubati dal set. La soubrette è apparsa come sempre in gran forma, mostrando un fisico asciutto ma muscoloso.

La sequenza fotografica la ritrae dapprima con i capelli raccolti in uno chignon mentre indossa un lungo abito blu ricco di balze, la soluzione perfetta per una sposa alternativa ma sempre seducente. Poi Elisabetta si trasforma in una classica sposina in bianco. Ma si tratta comunque di una creazione poco tradizionale e molto audace, che lascia le gambe in bella vista e presenta una generosa scollatura. Infine, la Canalis ha sciolto la sua chioma ed ha posato davanti all’obiettivo in un vestito rosso da vera diva. Le foto non lasciano dubbi: Elisabetta sul set è completamente a suo agio e, come documentano gli scatti tratti dal backstage, non rinuncia nelle pause a scherzare con la troupe.

Questa sua espressione serena sarà decisamente dovuta ad un’estate particolarmente piacevole. I bene informati sapranno che Eli non è più single, ma è sentimentalmente legata al comico Maccio Capatonda. I due si sarebbero conosciuti già nel lontano 2007, ma solo da qualche mese avrebbero scoperto di provare dei sentimenti molto più forti di quelli di due semplici amici. La nuova chiacchieratissima coppia è stata avvistata insieme in atteggiamenti di affetto e grande complicità a Los Angeles. E’ qui, infatti, che l’italianissima ex di George Clooney vive da qualche anno. Del resto la giovane sarda non ha mai nascosto il suo desiderio di costruirsi una carriera internazionale da attrice. Ad ogni modo grazie a questa nuova storia d’amore la Canalis avrebbe trascorso una gran bella estate. Chi pensa però che i due piccioncini siano stati avvinghiati da giugno ad ora oltreoceano si sbaglia di grosso. Eli non ha rinunciato alle sue consuete vacanze in Sardegna, dove vive la sua famiglia. Inoltre, la soubrette non si è fatta mancare anche un giro a Capri agli inizi di agosto, dove è stata avvistata mentre faceva shopping in una mise super-sexy. Ma ora Elisabetta è tornata sull’isola solo per impegni professionali. Per un intero giorno è diventata una sposa meravigliosa. E chissà che questo servizio fotografico non abbia fatto pensare alla showgirl di compiere davvero il grande passo verso l’altare…

Loading...

Vi consigliamo anche