0 Shares 10 Views
00:00:00
12 Dec

Emma Watson per Alberta Ferretti, collezione pronta dopo Natale 2010

19 novembre 2010
10 Views

Dopo essersi svincolata da Harry Potter, Emma Watson sta sempre più diventando una vera e propria icona di moda e bellezza: i suoi capelli sono tra i più copiati del momento e l’attrice, dopo aver prestato il suo volto a Burberry, ha stipulato un accordo con Alberta Ferretti per disegnare un’apposta linea.

L’ex Hermione Granger, come riporta Us Magazine, è stata infatti contattata dalla maison italiana che ha deciso di affidarle la creazione di una capsule collection che sarà in vendita subito dopo le feste di Natale.

Proprio in virtù del suo nuovo taglio di capelli, la Watson avrebbe pensato ad una collezione ispirata proprio agli anni Sessanta e Settanta con tanto di richiami alle grandi modelle del passato; la particolarità della collezione, di cui non si sa proprio nulla, è che sarà realizzata utilizzando materiali organici ed equo solidali.

Non può non incuriosirci questa nuova idea dal momento che la Watson è ormai a tutti gli effetti entrata nell’olimpo delle star più glamour sulla piazza.
 

Vi consigliamo anche