0 Shares 8 Views
00:00:00
15 Dec

Fashion Camp 2012 a Milano l’8 e 9 giugno

7 giugno 2012
8 Views

Terzo appuntamento tutto dedicato alla moda con il Fashion Camp che torna domani, venerdì 8 giugno 2012, a Milano per parlare di moda sotto diversi punti di vista e mettendo insieme le competenze e le passioni di un nutrito gruppo di partecipanti.

Per due giorni alla Fabbrica del Vapore in via Procaccini 4 a Milano influencers, blogger, designer e lavoratori del settore si confronteranno su temi legati all'innovazione nel fashion con incursioni nel beauty e nel green grazie alla presenza di aziende del settore che terranno speech appositi sui vari temi trattati.

Tra le conferenze più attese quella di Alessandra Facchinetti di domani alle 10.30 dal titolo Fashion digital storytelling: how brands become publishers e quella di Dior Addict Extreme gestita da Douglas in collaborazione con il make uo artist Davide Frizzi in programma sempre venerdì 8 giugno alle 11.

Alle 16.30 di venerdì 8 giugno Sodastream parlerà della campagna Join the Stream, liberiamoci dalle bottiglie di plastica con Paola Maugeri, ambasciatrice del brand.

Alle 11 di sabato 9 giugno è previsto il workshop su Moda e scrittura creativa gestito da Irene Di Natale mentre alle 14 il workshop Crea la tua crema naturale gestito da 1896 Cosmetics.

Sempre sabato segnaliamo l'appuntamento con Orazio Spoto di Instagram e con la community degli instagramers per la moda che presenterà il progetto Fashionbite e l'appuntamento finale con la sfilata Philips Modella Per un pelo.

Per sabato si segnala la Crowd Knitting e Pensieri fatti a mano gestita da Knitt Cafè e Yarn Bombing

Nel corso delle due giornate DeAbyDay.tv tratterà i temi del Wardrobe Refashion, l’arte del fai da te creativo spiegando tecniche e metodi per riciclare tessuti e altro.

Tutto il programma è disponibile sul sito ufficiale del Fashion Camp che può essere seguito online via Facebook, Twitter, Pinterest e YouTube.

Loading...

Vi consigliamo anche