0 Shares 22 Views
00:00:00
16 Dec

Forever 21, la collezione donna per la primavera-estate 2013

dgmag - 31 gennaio 2013
31 gennaio 2013
22 Views

Non ha ancora aperto i battenti in Italia ma il fatto che Forever 21 da qualche mese spedisca anche nel nostro Paese ha fatto in modo che molte amanti della moda low cost ma graziosa e sicuramente all'ultimo grido si lasciassero incantare dalle proposte del famoso marchio statunitense che per la stagione primavera-estate 2013 colpisce nuovamente nel segno proponendo una collezione, anzi più di una, davvero davvero interessante.

Caratteristica di Forever 21 è quella di non avere delle collezioni completamente stagionali ma di rinnovare le collezioni di continuo aggiungendo pezzi unici a pezzi che vanno bene sia in estate che in inverno con grande abbondanza di tessuti leggeri in qualsiasi periodo dell'anno.

Per la primavera-estate 2013 spuntano dunque nuove varianti di vestitini in cotone leggero o acrilico, camicine strette e corte o anche modello caftano nei colori caldi dell'estate (rosso, bianco, celeste, verde e rosa), gonne corte morbide dritte o a righe e chiaramente pantaloni con taglio a sigaretta e zampa leggermente più ampia o modello leggings da portare con bluse e t-shirt a fantasia o tinta unita.

L'abbigliamento di Forever 21 si divide in varie linee anche per la stagione estiva del 2013 per cui troviamo la linea per le giovanissime, quella per le giovani donne e quella per le donne adulte; a queste si affiancano la linea per le taglie forti e quella sportiva oltre alla lingerie e all'abbigliamento da casa.

Accanto ai capi "basici" troviamo per esempio la capsule collection dedicata ad Helo Kitty che propone accessori e capi di abbigliamento con la gattina impressa e ben visibile e un reparto scarpe davvero fornito che spazia dai classici stivali ad un numero impressionante di ballerini per arrivare ai tacchi alti, di tutte le misure, forme e colori.

Davvero interessante il reparto accessori che propone borse di tutti i colori e le grandezze, calze e calzini, gioielli, fasce per capelli e tantissimi altri aggeggini colorati che fanno la differenza e permettono di creare il proprio stile.

Quanto ai prezzi, la catena è low cost per cui un abitino costa sui 30 euro ma anche meno, le camicie si comprano con 20 euro al massimo e i pantaloni arrivano a 40; non mancano prezzi più alti ma la scelta è talmente ampia che si puo' benissimo mescolare scegliendo con cura capi e accessori low low cost e capi/accessori "solo" low cost.

Per chi non lo sapesse, Forever 21 è una catena americana (californiana per la precisione) e per questo motivo propone linee molto americane e inglesi, capi elaborati per la sera e molto semplici per il giorno e uno stile che in Italia ancora non è molto adottato.

Loading...

Vi consigliamo anche