0 Shares 18 Views
00:00:00
12 Dec

Forever 21, spedizioni in Italia e collezioni per tutte

23 maggio 2012
18 Views

Forever 21 è uno dei negozi/brand americani più amati per via delle sue collezioni versatili, molto femminili e a prezzi decisamente abbordabili rispetto a quelli ai quali siamo abituati.

Nonostante spopoli in America e ultimamente abbia aperto delle sedi anche in varie zone d'Europa, Inghilterra in primis, l'Italia non ha ancora un suo punto vendita e così ci si deve accontentare di acquistare online e farsi recapitare i prodotti direttamente a casa.

Con circa 6 euro si possono acquistare capi e accessori altrimenti introvabili e scegliendo dal catalogo online che corrisponde a quanto presente nei punti vendita fisici; spese che si azzerano se si acquistano prodotti per una somma pari o superiore a 75 euro che varia in base a periodo e promozioni varie.

Oltre alle collezioni di base e a quelle dedicate alle più giovani, su Forever 21 si trovano anche capi e accessori per donne con attenzione anche alle taglie forti grazie alla linea Plus Size e collezioni stagionali firmate da stilisti affermati o emergenti.

Le taglie sono chiaramente espresse all'americana ma è anche presente la conversione europea e oltre a capi e accessori si possono acquistare anche prodotti per il make up, scarpe e borse oltre a cappelli, uno dei vanti del marchio, e lingerie.

Iscrivendosi alla newsletter si ricevono notizie su sconti o promozioni che vengono periodicamente proposte dal brand, che valgono su tutto il territorio internazionale e che non coincidono necessariamente con il periodo dei saldi.

Sul blog integrato, The Skinny, tante informazioni e tanti consigli per scegliere al meglio cosa acquistare.

Nel caso in cui una volta acquistato ci fossero problemi di taglie e/o difetti è possibile restituire la merce pagando le spese di restituzione e chiedendo di avere in cambio lo stesso capo/accessorio di taglia diversa e/o senza difetti oppure di recuperare i soldi spesi.

Vi consigliamo anche